I NOSTRI MACCHINARI

OSSIGENO TERAPIA

Cavitazione

Odiosi cuscinetti di grasso, pelle a buccia d’arancia: grazie alla cavitazione estetica, un trattamento mininvasivo semplice e senza rischi, questi inestetismi, un vero incubo per molte donne e non solo, potrebbero essere archiviati, nell’arco di una manciata di sedute, come un brutto ricordo. Proprio così, la cavitazione estetica, grazie all’impiego di Onde Cavitazionali a bassa frequenza è una delle soluzioni più efficaci per eliminare grasso e cellulite.

La cavitazione, cos’è e come agisce

  • Nelle sostanze liquide e pastose la Cavitazione è generata da Onde a bassa frequenza con la formazione di micro bolle che implodono nella massa adiposa provocando la rottura dei lipociti (lipoclasia) e la loro fluidificazione (lipolisi).

MECCANISMO D'AZIONE:

•  Quando il tessuto adiposo viene raggiunto in profondità da Onde Cavitazionali si determinano al suo interno fasi cicliche di compressione e decompressione che producono la  formazione di cavità contenenti gas e vapore
•  Grazie a questo meccanicismo d'azione le cavità createsi  continuano ad espandersi e a comprimersi con sempre maggiore energia fino ad implodere con conseguente demolizione del tessuto adiposo
•  Il grasso contenuto negli adipociti viene così liberato ed eliminato attraverso la circolazione sanguigna, ed espulsi dal corpo tramite urina, senza che vengano minimamente danneggiati i tessuti circostanti

Semplice, versatile ed efficace.

Control Monitor Touch screen 7 pollici.

Molteplici Trattamenti subito disponibili in memoria.

Schermate per la gestione dei protocolli avanzati.

Manipolo Polifunzionale: da 1 Mhz a 3 Mhz

.

Radio Frequenza

Riattiva l'ecosistema della pelle

La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

L’utilizzo della radiofrequenza in campo estetico rappresenta una grande opportunità per l’operatore estetico qualificato: è in costante aumento infatti la richiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo e del decolté e dell’addome, assicura grandi risultati nella tonificazione tessutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.

Programmi CELLULITE

uLipolisi, Adiposità localizzata normopeso, Cellulite (edematosa), Cellulite fibrosa, Cellulite sclerotica, Culotte de Cheval, Cellulite pelle a buccia d’arancia, Adiposità addome femminile, Adiposità addome maschile, Drenaggio linfatico

Programmi VISO

Rughe viso, Rughe occhi, Acne Viso, Micro-Lifting Viso, Couperose, Foruncoli viso, Anti Age.

Programmi PELLE

Acne pelle, Rughe Corpo, Lifting decolleté, Smagliature, Elasticità Pelle, Cicatrici, Foruncoli corpo, Skin restructure, Rassodamento, Massaggio

Come funziona

La radiofrequenza è un campo elettromagnetico che penetra nell'epidermide, derma e ipoderma, con l'ausilio di manipoli speciali adeguati, il cui scopo è quello di aumentare la temperatura ed il metabolismo basale del corpo così da intensificare l'afflusso di sangue nella zona sollecitata .
Il calore generato provoca un aumento della irrorazione sanguigna e dei processi metabolici stimolando la sintesi del collagene, la vasodilatazione, l'aumento della quantità di ossigeno trasportata ai tessuti, la velocizzazione del metabolismo e di conseguenza la rimozione di prodotti di rifiuto, inoltre favorisce la stimolazione dell'attività dei fibroblasti con produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico, favorendo l'aumento della densità dermica che migliora l'aspetto della cute rilassata. E' quindi la migliore soluzione non invasiva per stimolare e riattivare la naturale attività dei fibroblasti appianando così rughe, ringiovanendo il viso e rassodando profondamente i tessuti del corpo.

I principali effetti

della radiofrequenza:

Ridona tono ed elasticità al derma

Riduce le piccole rughe

Ridefinisce i contorni del viso

Rimodella la silhouette

Contrasta l' invecchiamento cutaneo

Migliora la texture della pelle

Effetto lifting

si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata. Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficienza del microcircolo.

Ultrasuoni

Cosa sono gli ultrasuoni

Gli ultrasuoni sono onde sonore che vibrano al di sopra della percezione umana di udire: dai 18.000 hertz sino a diversi megahertz (sino a diecimila onde acustiche al secondo).
Gli ultrasuoni fanno parte delle gamma delle oscillazioni, e vengono generati tramite l'ausilio di cristalli di minerali, quali quarzo e tormalina, con particolari strutture meccanico-elettriche. La carica elettrica applicata a tali cristalli determina una vibrazione meccanica ad alta frequenza.

Nel campo estetico, gli ultrasuoni utilizzati, sono costituiti da onde di energia meccanica emesse a una frequenza di 3MHz che, interagendo con la parte su cui intervenire, determinano una modifica delle molecole. Questo produce sia modificazioni metaboliche sia modificazioni strutturali delle cellule sottoposte al trattamento.
Le applicazioni degli ultrasuoni in campo estetico risultano essere molto semplici perché attuate con lo scorrere della testina di trattamento sulla superficie, senza utilizzare ingombranti macchinari. Il contatto degli ultrasuoni con i tessuti biologici produce effetti meccanici, termici :

Effetti meccanici

L’ azione meccanica è dovuta al movimento delle particelle de tessuti attraversati dall’onda ultrasonica. Le variazioni di pressione determinano un movimento dei liquidi.

Effetti termici

Gli ultrasuoni producono calore attraverso le vibrazioni. Si stabilisce presto un equilibrio termico a causa della veloce dispersione del calore, dovuta al flusso sanguigno. L’elevazione termica genera un aumento del metabolismo cellulare e vasodilatazione.

Vacuum Terapia

Cos’è la Vacuum Terapia?

Vacuum significa letteralmente “vuoto“. Questo tipo di trattamento di 4 beauty effettuato con manipoli ad aspirazione controllata vanno a provocare una congestione temporanea sulla zona interessata.
In questo modo si creerà un maggiore afflusso di sangue che stimolerà il nutrimento dei tessuti e il sistema micro circolatorio.
In termini più semplici la terapia crea un “sottovuoto” nella zona scelta. Si crea un’azione di aspirazione che elimina inestetismi di vario genere.

Le finalità della terapia sono sia mediche che estetiche. In campo estetico questa terapia migliora la cellulite e vari inestetismi cutanei.
La vacuum terapia è perfetta anche per trattare l’acne, le vene varicose o le cicatrici.
In campo medico migliora la circolazione e riduce i gonfiori. Le ferite e le ustioni inoltre verranno rimarginate più velocemente

Laser

per depilazione definitiva

Particolare

3Laser Platinium --755nm, 808nm, 1064nm Manipolo Innovativo.

Offre i benefici sinergici delle 3 lunghezze d'onda più efficaci per la rimozione dei peli, ciascuna delle quali si rivolge a diverse strutture all'interno del follicolo pilifero.

Alex  755nm Lunghezza d'onda:
Per la più ampia gamma di tipi di peli e colori.
La lunghezza d'onda di Alexandrite offre un potente assorbimento di energia da parte del cromoforo melanico, che lo rende ideale per la più ampia gamma di tipi di peli e colori, in particolare per Peli chiari e sottili. 

Speed  808nm Lunghezza d'onda:
Metà del tempo di trattamento.
La classica lunghezza d'onda nella rimozione dei peli con laser, la lunghezza d'onda di 808 nm, offre una profonda penetrazione del follicolo pilifero con un'elevata potenza media, un'elevata frequenza di ripetizione e un'ampia dimensione dello spot per un trattamento rapido.

Yag 1064nm Lunghezza d'onda
Specializzato per i tipi di pelle più scura.
La lunghezza d'onda di YAG 1064 è caratterizzata da un minor assorbimento di melanina, che lo rende una soluzione focalizzata per i tipi di pelle più scura. 

Perché scegliere una piattaforma a 3 lunghezze d'onda?
Combinando i livelli di assorbimento e penetrazione di tre diverse lunghezze d'onda, insieme alla copertura del trattamento, al comfort e alla bassa manutenzione del laser a diodi, la piattaforma 4 Beauty - 3Laser Platinum raggiunge il trattamento di epilazione più completo e sicuro oggi disponibile sul mercato. 

Portatile e Aggiornabile da remoto
Facile da trasportare grazie alle pratiche dimensioni, aggiungi funzionalità e funzionalità man mano che la tua pratica cresce

Utilizziamo un generatore laser superiore, importato dagli Stati Uniti per garantire prestazioni straordinarie.

La durata della vita del generatore laser è oltre 20 milioni di colpi, questo garantisce la capacità di lavorare continuamente per 7 * 24 ore senza attenuazione di energia.

Esperienza utente dell'ultima generazione
Interfaccia utente con grafica avanzata, preset intuitivi per una curva di apprendimento veloce e una facile delega di trattamento

SPECIFICHE VERSIONE PORTATILE

Potenza Laser  : 500W USA Mlitary bars
Onda Laser :       808+755+1064nm /808nm/755nm/1064nm
Luce Cristallo  :   Zaffiro
Dimensioni dello Spot:   14x14mm
Ripetizione di Frequenza:  1 ~ 10HZ
Impulso:    10-300ms
Densità di Energia:    1 ~ 100j/cm²
Temperatura di raffreddamento del Laser:  -5℃ - 5 ℃
Sistema di raffreddamento:     Aria + Acqua + Semiconduttore + Zaffiro + Tecnologia USA
Potenza Consumata:  2000VA
Potenza Nominale:  3000W
Ingombro:    68*54*54cm
Peso Netto:  35 Kg

SPECIFICHE VERSIONE VERTICALE

Potenza Laser : 500W USA Mlitary bars
Onda Laser :       808+755+1064nm /808nm/755nm/1064nm
Luce Cristallo :   Zaffiro
Dimensioni dello Spot :   14x14mm
Ripetizione di Frequenza :  1 ~ 20HZ
Impulso:  10-400ms
Densità di Energia:    1 ~ 120j/cm²
Temperatura di raffreddamento del Laser:  -5℃ - 5 ℃
Sistema di raffreddamento:     Aria + Acqua + Semiconduttore + Zaffiro + Tecnologia USA
Potenza Consumata:  2000VA
Potenza Nominale:  2000W
Ingombro:    109*62*48cm
Peso Netto:  49 Kg

Cryolipolisi

CONGELAMENTO DEL GRASSO CON CRYOLIPOLISI

Macchinario per il Dimagramento del corpo e la Distruzione della Cellulite

Come funziona :
Il trigliceride presente nei grassi viene convertito in particelle solide per via del congelamento a basse temperature.
La tecnologia avanzata, Freeze fat ,permette di mirare selettivamente le zone grasse ed eliminare la Cellulite attraverso un processo graduale di refrigeramento che non danneggia i tessuti circostanti, quindi distrugge solo il grasso indesiderato.

CRYOLIPOLISI

Cryolipolisi di ultima generazione con 4 manipoli di varie dimensioni per andare a lavorare su diverse zone

Quando le cellule grasse sono esposte a un raffreddamento preciso, si innesca un processo di rimozione naturale che riduce gradualmente lo spessore dello strato di grasso.
Le cellule adipose nella zona trattata vengono delicatamente eliminate attraverso il normale processo metabolico del corpo di drenaggio ed espulse tramite urina.

Modello Cryo Beauty15-4
Schermo 10 pollici a colori con Touch Screen
Manipoli 4 differenti misure (100,150,200,300)
CRYO -9°~5°
Potenza del Vacuum 10-80Kpa
Selezione dei tempi di lavoro 0-120min
Sistema di Raffreddamento macchina Acqua

Ozono terapia

Cos’è l' Ozono terapia?

Trattamento estetico tramite l’assorbimento cutaneo di Ozono

A cosa serve?
Contro il disagio psicologico
I trattamenti estetici prevedono delle applicazioni attraverso immersioni superficiali che abbiano la possibilità di interagire con l’organismo in toto.
Con l’Ozono abbiamo a disposizione una molecola estremamente duttile e dotata di una buona tollerabilità con effetti collaterali modesti e di breve durata.
Il trattamento determina una franca riduzione della circonferenza degli arti ed un ottimo recupero “vascolare” con diminuzione degli edemi ed un aumento della perfusione locale. Altra applicazione dell’Ozono è rappresentata dalla “terapia sclerosante” cioè quella tecnica che determina la chiusura delle teleangectasie periferiche.

Angioma, acne, rosacea, occhiaie marcate… gli psicologi chiamano questa modificazione dei parametri fisici “alterazione della qualità della vita”.
Più di una donna su dieci ritiene di essere affetta da grave imperfezione cutanea. Il 53% di loro non sopporta lo sguardo degli altri, si sentono destabilizzate dalle considerazioni e dalle domande.

• cellulite
• dimagrimento
• gonfiori
• ritenzione
• pesantezza arti
• couperose
• macchie cutanee
• acne
• rughe
• dermatiti

Pressoterapia

Cos’è la Pressoterapia?

A cosa serve?
Pressione armoniosa
La pressoterapia è uno dei sistemi più efficaci per favorire una corretta circolazione venosa, grazie
alle sequenze di gonfiaggio viene stimolato il ritorno venoso e diminuite le tensioni muscolari.
Inoltre la pressione permette ai fluidi interstiziali in eccesso di riversarsi nel sistema circolatorio in
modo da essere eliminati, favorendo così il corretto funzionamento del sistema linfatico. Molto
utile anche in situazioni di gonfiore, di stanchezza e affaticamento degli arti, trova un valido impiego
antistress e rilassante. Grazie all’effetto prodotto sul corpo, il trattamento di pressoterapia è utile per
scopi terapeutici e finalità estetiche (ritenzione idrica e cellulite).
Pressoterapia Cei Group dotata di un compressore potente, con 4 uscite indipendenti in grado di fornire
una gradualità di spinta armoniosa. Grazie al compressore è possibile utilizzare 2 gambali contemporaneamente, per ottenere così un massaggio linfodrenante veramente efficace su tutte e due
le gambe.

• linfedema
• trattamenti anticellulite
• ritenzione idrica
• ematomi post trattamento di chirurgia
estetica
• drenaggio braccio (post mastectomia)
• relax e massaggio
• drenaggio gambe e glutei
• edemi

BODY PRESSO
Trattamento estetico e terapeutico tramite la pressione esterna degli arti
APPLICAZIONI
Alimentazione: AC220~240V 50/60Hz
Dimensioni: 280 x 215 x 172mm - Peso: 3.5Kg

TORNA SU

Facebook

iscriviti alla newsletter per informazioni
Da oggi Insieme a 4 Beauty
Your Information will never be shared with any third party.
PER INFO CHIAMA IL NUMERO 02-84080639
iscriviti alla newsletter per informazioni
Your Information will never be shared with any third party.
PER INFO CHIAMA IL NUMERO 02-84080639
VERRA’ PRESENTATA LA NUOVA LINEA DI PRODOTTI COSMECEUTICI 4-BEAUTY.
L’EVENTO SI TERRA’ NELLA SEDE 4-BEAUTY IN VIA FRANCHI MAGGI 119
QUINTO DE STAMPI (MI)
4 FEBBRAIO 2019